Migliori Huawei Sotto I 200 Euro 2022

In risposta a tutto questo, il gigante tecnologico continua a garantire smartphone all’avanguardia che non peccano certo in sicurezza. Gli smartphone Huawei, assieme alla miriade di proposte dei competitor, stanno vivendo il loro periodo d’oro. Lo smartphone è l’accessorio tecnologico per eccellenza, quello che siamo abituati a portare sempre con noi e ad utilizzare per diverse ore al giorno, e da cui nessuno può separarsi. Questa situazione va avanti da alcuni anni, e proseguirà senza dubbio per ancora molto tempo. I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici chiave delle prestazioni del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori. Sugli smartphone HUAWEI, quindi, non solo non troviamo preinstallate le app che fanno uso dei servizi Google, ma anche che se le installiamo per vie traverse non funzionano al 100%.

Se stai cercando un telefono Huawei di nuova generazione in offerta, sei nel posto giusto. Ti aiuteremo a scegliere un modello adatto alle tue esigenze e che ti serva da alleato in tutte le attività che svolgi quotidianamente. Procedi, quindi, con la configurazione dell’account Google, premendo sull’icona https://xiaomilatestnews.com/migliori-smartphone-huawei/ di un’app che non è già presente sul tuo device, es. Dopo la comparsa di una breve pubblicità, si aprirà una schermata sicuramente a te famigliare, quella del Google Play Store. •Velocità.Alcuni modelli di Huawei sono davvero veloci nel fare le operazioni. •Fotocamera.Generalmente molto buona per quanto riguarda i Huawei, ci sono però alcuni modelli che sono veramente top.

  • Non manca la funzione Dual SIM e il supporto per le nano o microSIM, con una dotazione di sensori completa dal giroscopio alla bussola, con localizzazione GPS e GLONASS.
  • In questo articolo vi elenchiamo imigliori smartphone Huawei sotto i 300 euro.
  • I materiali sono resistenti e piacevoli al tatto, con una struttura in vetro e metallo che agevola l’impugnatura.
  • Blogger per passione e professione e giornalista nell’animo fin dall’adolescenza amo la tecnologia e le serie televisive americane e taiwanesi.

Per il P20 Pro Huawei ha puntato tutto sulla fotocamera, progettata in partnership con Leica. La memoria RAM è da 2 GB, mentre la capacità interna è da 8 GB, con possibilità di ampliamento tramite scheda microSD. Per quanto concerne i materiali con cui è realizzato, Huawei Y6 è stato progettato interamente in plastica. La scocca posteriore non risulta essere piuttosto robusta, ma grazie a una cover adatta, è possibile prevenire rotture dovute alle cadute, e avere un maggior grip anche con una mano.

  • I modelli più recenti hanno almeno due fotocamere integrate per dare immagini più chiare durante la notte, o per zoomare al massimo senza far notare troppo i pixel.
  • Diamo un’occhiata a chi potrebbe tornare utile avere uno smartphone prodotto da Huawei.
  • Lo Huawei Y6 P è uno smartphone pratico, con un buon pacchetto di caratteristiche che lo rendono la scelta migliore nella la sua fascia prezzo.
  • Di seguito alcune considerazioni sui componenti e su come orientarsi tra i differenti prodotti che verranno presentati di seguito.
  • I modelli Huawei ottimizzano il sistema per garantire buone prestazioni senza scaricare troppo la batteria.

Simile all’Y6 questo modello si presenta con un GB di memoria in più e con uno schermo leggermente più ampio. Huawei Y6 si caratterizza per il design piuttosto elegante e compatto, con angoli smussati e display HD da 5 pollici. All’interno della confezione d’acquisto si trova naturalmente lo smarpthone, accompagnato da auricolari sterro, cavo USB-microUSB e alimentatore da parete da 1A.

  • Ogni anno vengono lanciati centinaia di nuovi smartphone e districarsi fra tutti questi modelli è sempre più difficile.
  • I grandi marchi della telefonia mondiale hanno già annunciato i loro primi prodotti in grado di supportare il nuovo standard di rete e sfruttare sin da subito le innovazioni che saranno messe a disposizione dagli operatori.
  • Tornando a immagini e video, la fotocamera da 13MP con sensore SONY IMX214, l’apertura di diaframma F2.0 consente di immortalare qualunque scena sempre ad una qualità altissima.
  • Al suo fianco sono poi stati sistemati un obiettivo grandangolare e un sensore di profondità.

Supporta le reti 5G e implementa il processore Kirin 990 octa-core da massimo 2,8GHz, 8 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. L’alimentazione è curata da una batteria da 4.500 mAh ricaricabile a 55W, mentre abbiamo un sensore di impronte laterale e quattro moduli fotografici che possono essere usati sia come fotocamera posteriore che frontale. Fra i quattro moduli troviamo un principale da 40 MP stabilizzato, un ultra wide, un tele con zoom 3x e infine un sensore di profondità di tipo ToF 3D.

Display Full HD+ da 2376×1080 pixel e con rapporto schermo-corpo pari a 94.7%. Il processore è conosciuto ossia uno Snapdragon 662 con ben 6 GB di RAM ed uno storage interno da 128 GB. E poi la batteria da 4.300 mAh ma che possiede la ricarica velocissima da 66W che permette di ricaricare lo smartphone in soli 38 minuti (o anche il 60% in 17 minuti). Un altro smartphone molto conveniente di HUAWEI è HUAWEI P smart 2021, principalmente se sei un tipo di utente che utilizza spesso il proprio dispositivo nell’arco di una giornata.

  • Inutile sottolineare che, grazie alla batteria da 4500 mAh e alla presenza degli Huawei Media Services, l’autonomia è nettamente sopra la media.
  • Simile all’Y6 questo modello si presenta con un GB di memoria in più e con uno schermo leggermente più ampio.
  • Huawei si è dimostrata una delle aziende più innovative per quanto riguarda la sperimentazione di nuove tecnologie fotografiche su smartphone.
  • Partiamo dal più basso in termini di fascia prezzo ma anche di prestazioni, lo smartphone Huawei Y6 P è un prodotto semplice ma performante per chi è in cerca di un prodotto basic ma funzionale, e ne fa un uso limitato.
  • Ormai tutti gli smartphone di casa HUAWEI sono dotati di supporto alla rete 4G/LTE, ma non tutti supportano le reti LTE Advanced degli operatori italiani che permettono di navigare fino a 300Mbps.
  • Si tratta di cellulari che molto spesso garantiscono proprietà superiori alla concorrenza, caratterizzati da un design impeccabile e da schermi di medie dimensioni.

Si tratta del primo smartphone della serie Galaxy S a integrare una S Pen nella sua scocca, che può essere estratta per ampliare le funzionalità dello smartphone. In più abbiamo un ottimo kit fotografico che integra anche due livelli di zoom e un ottimo schermo curvo a refresh rate aumentato. Buone fotocamere, ottimo display, ricarica fulminea e una scocca tutto sommato compatta. La lista dei migliori smartphone 5G che trovate qui in basso presenta in maniera rapida tutti i modelli più interessanti. Per ciascuno di essi abbiamo realizzato una piccola descrizione, in modo da poter mettere in luce tutti gli aspetti principali.

I giudizi entusiastici dei possessori del modello P20 Pro non fanno altro che confermare tutte le recensioni di autorevoli siti specializzati, che hanno posizionato l’ormai ex top di gamma Huawei tra i primi posti dei cameraphone. Quindi davvero uno dei modelli più interessanti per chi deve spostarsi spesso, ha bisogno di un prodotto dal costo non troppo elevato e non può essere sicuro di ricaricare frequentemente il telefono. Viene ritenuto uno smartphone Huawei ideale per chi viaggia, perché consente di fare foto ottime e mantenere a lungo la carica della batteria.

 

Leave a Reply